National Summer Games
BERN 29.5 - 1.6.2014

Volontari

La gioia di muoversi, la motivazione per vincere – soprattutto il piacere di partecipare sono al centro per gli atleti dei Nationa Winter Games a Coira.

Sono 600 sportivi con disabilità mentale, i quali si misureranno nelle discipline sportive di sci, snowboard, sci di fondo e unihockey ai National Games. Il contributo di molti volontari rende possibile questa esperienza.

Hai voglia di partecipare e far parte, aiutare, tifare e festeggiare all’evento sportivo più emozionale della Svizzera? Allora iscriviti subito come volunteer. Così potrai vivere l’evento di prima persona e permetterai agli atleti di vivere un’esperienza indimenticabile.

E come ultimo ma non meno importante, questo evento unico diventerà indimenticabile anche per te. Promesso!

 

 

Iscrizione

Ti preghiamo di iscriverti tramite il seguente formulario. Dopo l’iscrizione ottieni la conferma con tutti i tuoi dati di accesso, con i quali puoi attualizzare il tuo profilo quando vuoi e consultare e scaricare il tuo piano di lavoro. Nel caso in cui hai già un profilo come Swiss Olympic Volunteer, puoi iscriverti gli Special Olympics National Winter Games Coira 2016, utilizzando i tuoi dati d’accesso.

Ti preghiamo di notare che alcuni campi del modulo di registrazione sono disponibili solo in tedesco.

 

Per eventuali domande sul tema volunteer ci puoi contattare al seguente indirizzo mail volunteer@specialsolympics.ch