National Summer Games
BERN 29.5 - 1.6.2014

Tragitto

Tragitto con i mezzi pubblici

Coira è raggiungibile in treno direttamente da Zurigo, Basilea e San Gallo.

La Stadthalle (Olympic Town) e la partenza della funivia che porta al Brambrüesch (sci alpino, snowboard, sci di fondo e Kids&Family Day) sono facilmente e comodamente raggiungibili con i bus urbani in partenza dalla stazione di Coira. La linea 1 in partenza dalla stazione di Coira (direzione Felsberg e Rhäzüns) si ferma direttamente davanti alla Stadthalle (fermata „Stadthalle“).

Situationsplan Chur

20160224_Stadthalle Parkplatz

 

La Stadthalle si trova proprio accanto alla partenza della funivia che porta al Brambrüesch. La telecabina vi porterà fin sul Känzali da dove è possibile prendere una cabinovia che porta direttamente sul Brambrüesch. In circa 10 minuti di marcia o con un breve tragitto con il trenino (Tschu-Tschu Bahn) arriverete direttamente al villaggio.

Brambrüesch_Feb16

La palestra e gli impianti sportivi della Gewerblichen Berufsschule Chur / GBC (Unihockey) sono raggiungibili con la linea di bus 4 dalla stazione di Coira (drezione Chur/Albula), i bus si fermano direttamente nei pressi della GBC (fermata „Badusstrasse“).

GBC_Florentini_Situationsplan

 

Le persone in possesso dell‘accreditamento potranno usufruire gratuitamente della rete di bus urbani di Coira e anche degli impianti di risalita che portano al Brambrüesch. Gli organizzatori, tenuto conto del numero esiguo di possibilità di parcheggiare, consigliano di effettuare il tragitto con i mezzi pubblici.

 

 Tragitto in automobile / bus / pullmann

Coira si trova nei pressi della A13 che collega San Gallo e il Bodensee (nord) con Milano /Lugano (sud) ed è anche raggiungibile percorrendo la A3/A13 direzione Zurigo.

Parcheggi

In tutti i luoghi principali della manifestazione (Olympic Town / Stadthalle, Brambrüesch e GBC) non ci saranno dei parcheggi a disposizione. Davanti alla Stadthalle c’è la possibilità di usufruire di una zona drop-off/ drop-in.
Informazioni sugli autosili a pagamento di Coira sono disponibili cliccando su questo link.

P&R – servizio navetta

Un servizio Park and Ride (P&R) è gratuitamente a disposizione nei pressi della caserma (Truppenunterkunft) per le automobili, i bus e i torpedoni. Verrà sicuramente organizzato un servizio navetta dal P&R fino alla Stadthalle, così come un servizio navetta dalla Stadthalle alla GBC (unihockey).

orario di bus navetta